Un petit commentaire ? Merci !

mardi 30 septembre 2008

GINA (Sicile - Etats-Unis) 1948 - 2008


GINA



50 commentaires:

il siciliano di francia a dit…

CIAO GINA SEMPRE IL TUO SORRISO UN RAGGIO DI SOLE SARAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI NON TI DIMENTICHEREMO CIAO COLUCCIO

Mary a dit…

Gina chérie, ti ho messo nel mio blog, tutti verranno di tanto in tanto a salutarti ma il primo e sempre l'unico è il nostro Re Coluccio. Parliamo di te. Non potro' mai dimenticarti. Mary

Fefé a dit…

Ciao Gina,
siamo in tanti gli amici che ti pensano. Ci hai fatto molto riflettere, sai?

Mary a dit…

Gina, ti inserisco il coucou di Claudia.

Cara GINA,
permettimi che dica un grazie a Mary che ti ha messo in questo suo blog; lei sa bene che noi veniamo a curiosare e così sta sicura che il tuo ricordo non ci mancherà mai.
ADIEU cara Gina.
Claudia

il siciliano di francia a dit…

SCUSA MI SONO PERMESSO COLUCCIO---- DEDICATO A GINA
Gina
non ti ho conosciuta
ma sono sicura che ora sei una stella
Ricorderò i tuoi occhi verdi
come gocce di speranza
Con le tue parole
hai trasmesso la tua allegria,
e la tua voglia di vivere.....
Ma un`altra vita era scritta per te.
Insieme ad altri angeli
veglierai su di noi,
noi, tuoi amici di snm.
Ciao Gina.....
10settembre....mariù

il siciliano di francia a dit…

Ciao
Gerlanda Butera

Curella, Kathy And Toto' (9/8/2008)
Daniela (9/8/2008)
De Montis, Mary (9/9/2008)
Fornaro, Daniela (9/7/2008)

Lo Blundo, Claudia (9/9/2008)
)
Lo Giudice, Concetto (9/8/2008)
Marinucci, Maria (9/8/2008)
Mary (9/8/2008)
Messina, Jerry (9/8/2008)
)
Nicolas.Vinotti@Orange.Fr,
Nina (9/8/2008)
Spatola, Giuseppina (9/9/2008) GINA del cielo ci verrai e cosi sarai sempre insieme a noi tutti gli amici sicilia nel mondo anno tutti un pensiero per te il tuo sorriso sara per sempre nella nostra mente ciao Coluccio

DIER GINA I EXPRESS MY CONDOLENCES END SYMPATHY FOR YOU FAMILY AND MAY GOD GHEVE YOU PACE AND LOVE Giusppina spatola [pinuzza]
GIUSEPPINA SPATOLA
Ho saputo da Maria S. della morte di Gina, sono addolorata, non ho parole per esprimere la tristezza e andrò ad accendere un cero per lei.Sono dispiaciuta di non poter essere in mezzo a voi per vivere insieme questo momento
Mary (france
io che ti ho conosciuta, ho molto apprezzato la tua nobilta` d'animo....il tuo sorriso.. riposa in pace Maria di toronto e famiglia
maria marinucci (toronto)
Dear Gina ,So much you have given away, but nothing lost,your love and beautiful smile stay here with us, we AMICI SNM will always keep fond memory of you, our few time we talked on the phone we will cherish forever.
From Your Place in Paradise look on us a forever smile .Ciao Gina.
Con & Santina
Concetto Lo Giudice )
CIAO GINA NEL DOLORE E NELLA PENA SEI ANDATA VIA PROPPO PRESTA SAREMO SEMPRE I TUOI CARI AMICI TUTTI GLI AMICI SICILIA NEL MONDO SAREMO ACCANTO A TE CLAUDIA
CLAUDIA LO BLUNDO (AVELLINO)
Gli amici se ne vanno ma restano sempre con noi nel profondo del cuore là dove gli affetti più cari hanno un posto speciale per noi per loro e per chi li ha amati tanto.GINA Te ne sei andata da qui dove tutto, perfino l`amore finisce, per conoscere luoghi dove tutto non finisce mai, dove tutto è calma e sorriso e la primavera è per sempre. Adesso sei UN ANGELO in più nell`universo.Che TU possa da lassù proteggere tutti noi.
Mi unisco in silenzio all`immenso dolore della famiglia.
un abbraccio
Daniela
Daniela fornaro (boston, MA)

Gina cara,
Torno oggi dalla Sardegna, non mi hai aspettata, avevamo delle cose da fare insieme, perchè sei andata via, ti ricordero come una delle persone più meravigliose che ho conosciuto. Conservo la cartolina che volevo mandarti con il franco bollo o forse te la mandero...
Big hugs and many many many kisses to you ma beloved Gerlanda (lo sai che mi piaceva questo nome)
Mary
Mary de Montis
It will be the little things that you will remember, the quiet moments, the smiles, the laughter. And although it may seem hard right now, it will be the memories of these little things that help to push away the pain and bring the smiles back again. With Loving Memories
Daniela (boston, MA)
Even though you were with us for such a short time you became part of our family, you will be sadly missed. Your endless journey has begun, your soul is now free, Find your peace and know we will not forget you.
CIAO GINA
Kathy and Toto' curella (Bolognetta Palermo)








Guest Book for
Gerlanda Butera
Sentite condoglianze ai familiari Butera.
I know how you must feel loosing a loved one, because in our Sicilian family we are feeling the loss as well.
Gina, we will never forget your lovely smile.
Jerry Messina
Jerry Messina (Vancouver, BC)



Anche nella tristezza piu profonda.

Voglio porgere alla famiglia di Gina le condoglianze mie e della mia famiglia in questo triste momento che ci trova tutti uniti.
Nina (sicilia)
CIAO GINA SIAMO SEMPRE PRESENTE TUTTI GLI AMICI DEL SITO SICILIA NEL MONDO IL TUO RICORDO E COME IL TUO SORRISO E RIMASTO PER SEMPRE NELLA NOSTRA MENTE COLUCCIO

Mary a dit…

Cinque amici ti hanno lasciato dei messagi e ripasseranno, gli altri sono degli estratti del Libro.
Ti cambiero spesso la decorazione, a noi donne piace il cambiamento. Ti stringo forte sul mio cuore bella stella.
Mary

Mary a dit…

Gina,

Passavo. Passo spesso e questa sera ti mando tanti bei pensieri, tanti bei ricordi e tanti fiori e disegnini come facevamo di solito.
Spero che ci vedi siamo sempre uguali, et l'ordine del giorno è sempre lo stesso : il problema del mezzogiorno.
MWAAAAHHHHH ricordi ?
Mary

Anonyme a dit…

Grazie Mary di dammi questo permesso di mettere un messaggio oggi Giorno dei Morti che dedico non solo ai miei genitori e suogeri ma pure un particolare alla nostra cara amica Gina Butera , CIAO CARA GINA IL TUO SORRISO SPLENDA COME UNA LUCE ETERNA.
Con & Santina.

Anonyme a dit…

cara gina
è la tua prima commemorazione su quella stella,hai conosciuto la mia mamma,abbracciala e dille che le ho voluto bene anche se non glielo detto abbastanza.ciaooooo mariù,sai Gina solo lei mi chiamava così.

Anonyme a dit…

ciao GG
un fiore x te oggi
e un pensiero dentro il mio cuore x sempre
da elena&asja

Anonyme a dit…

Cara Gina, un fiore per te, non materiale ma un fiore che racchiuda il mio pensiero, il mio ricordo e la preghiera, e tu...prega per me e per noi, tuoi amci di S.N.m.
claudia

Anonyme a dit…

Gina,ciao
oggi mi sentivo un po triste,e sono passata a trovarti,ma hai visto cosa hafatto quella mattacchiona di Mary? ti ha immerso nell'acqua,ma tu non preoccuparti è solo finta,tu non sentirai il freddo,tu sei beata su quell stella. ciaoooo Mariù

Mary a dit…

Gina mia,

Si forse Mariù ha raggione, e in fatti ho riflettuto, ma ti ho messo fra gli arbusti e sono andata a cercarti un'amico, bello, bianco, puro : un cigno. Ti piace ? Sono certa di si. Se non sta bravo ci avvisi. TANTI BACI amica mia.

Anonyme a dit…

Vabbè Gina, ho letto una tua e mail passata ed ho pensato che dato che non posso scri verti e maikl potevo venire a guardarti e...salutarti.
Mariù ha ragione, sei circondata dall'acqua, però, Mary ti ha messo in buona compagnia, diciamo che stai sulla riva e guardi un tuo simile, il cigno. Si dice che il cigno canti una sola vola nella vita, quando é ancora bello. Anche tu stai cantando? un saluto.
claudia

Anonyme a dit…

Ciao gina
scusami sono 10 giorni che non passavo a trovarti, e sono contenta che hai traslocato,hai lasciato l'umidità del laghetto e sei andata in oasi verde,si qui mi piace di più,qui starai all'asciutto,e protrai respirare aria ben ossigenata.Sì ora respiri bene, quaggiù non potevi farlo,perchè i tuoi polmoni erano malati,ma ora stai bene non soffri più.sai gina gina quando parlo con te,penso sempre alla mia mamma,sai anche lei soffriva di bronchite cronica.io vi immagino a passeggere insieme in mezzo a tutto uel verde,che Mary vi messo a disposizione.Mamma mia che chiacchierona che sono,ciao,scappo ciaoooooooo Mariù

Mary a dit…

Ginuzza,

Ciao ciao, come ti trovi, non fa un po' freddino adesso , c'è un po' di umidità. Traslochiamo, e poi e divertente si cambia decoro, sorgono delle nuove idee, bisogna sempre cercare delle nuove idee anche se costa caro. Godiamoci la vita. Cio chérie. Bacioni come prima MWAAAHHHH

Anonyme a dit…

ciao Gina
senti ma tu seduta sulla tua stella,ci guardi da lassù?
e lo vedi cosa sta succedendo nel nostro bel libro di snm?Perchè non fai una tiratina di orecchie alle male lingue,che scrivono solo perchè non hanno altro da fare, solo per perder tempo e seminare zizzania.dai Gina se tu fossi ancora qui con noi cosa diresti? diresti che siamo amici e gli amici non si trattano così, si possono dire delle cose senza offendere,senza credere che la ragione stia sempre dalla stessa parte,senza pensare che uno sappia sempre tutto più di un altro.
Ma siamo amici o no? io sono un po delusa Gina veramente anche un po amaregiata. Ciao bella, vorrei farti u sorriso, ma non ci riesco.

Anonyme a dit…

Gina
scusami,lo so che tu vedi tutto da sopra la tua stella,e sai che sono stata io a lasciare il messaggio precedene,ma qui sulla terra non funziona bene la cosa, e allora è meglio firmare, sono Mariù
e anche per quella precedente,ciaoooooooooo bella
Mariù
a presto, almeno spero

Mary a dit…

Gina mia,

Era ora. Ti ho sistemato un'angolino al calduccio, penso che si stia bene no ? questo cagnolino mi ha chiesto compagnia ed io ho pensato a te, hai tanto da raccontargli, e cosi carino.
Amica mia sono sicura che vivi in un mondo migliore, se vedi Stephanie dille che è tanto che non la vedo e che curo sempre le sue cose. Non badare. E un posto dove si viene volentieri, e tutto il resto non conta, stiamo vicine vicine, le cose superflue non fanno per noi. Intanto preparero le decorazioni per Natale. Non uscire nel N.J c'è la neve, tanta neve.
Il solito bacione MWAAAAAAAAAAAAAA
MARY

Anonyme a dit…

Ciao Ginuzza bedda
sai che quasi non ti riconoscevo?
hai cambiato look,e anche dimora,ah certo ora si che stai bene,vicino ad un bellissimo camino,quasi ti invidio,io il camino non c'è l'ho,ma lo sempre desiderato.Hai anche compagnia, e adesso cosa,fai leggi un bel libro? se vuoi te ne consiglio uno,io l'ho appena finito di leggere,è "Ricordati di guardare la luna " è molto bello,almeno a me è piaciuto,ma sono sicura che piacerà anche te,lo so tu sei romantica come me.
ora vado,ma torno sai torno.ciaoooooo Mariù

Anonyme a dit…

Ciao Mary
lo so che non cambia niente,è solo una curiosità.
ma perchè l'ora che scrivo non è quella reale? mariù
ciaoooooooooo

Anonyme a dit…

eccomi sono venuta solo per vedere come stavi con il freddo che c'é qui e mi accorgo che Mary ti ha messo vicino ad un bel camino.
Beh visto che tutti ti pregano di salutare qualcuno, allora ti prego di salutare mia madre e mio fratello, l'elenco é lungo e mi fermo qui.
Sai Gina, posso dirti una cosa, che tu, del resto sai già? sul Libro non c'é zizzania o malelingue, Mariù ha detto così, credo, in un momento di grossa delusione, ma ci siamo persone con i propri difetti e le proprie buone intenzioni e, come ha detto Mariù, tu dall'alto del tuo calvario, ci avresti saputo dire una parola di aiuto.
Ti penso spesso anche se non vengo spesso.
claudia

Anonyme a dit…

ciao GG
nn ti ho vista qnd eri vicino all acqua ma,voglio dirti ke exere circondata dall acqua è buon auspicio,indica l affetto della mamma,cosi anke se fai un sogno dove c è dell acqua,indica l affetto della famiglia,io lo so xkè mi ero appaxionata anni fa d qst materia,i sogni e la psicanalisi,e cm al solito la grande Mary nn ne sbaglia una!
ragà,se ci pensate,viviamo 9 mesi immersi nell acqua e vicino al cuore della ns mamma! un fiore x te GG da elena&asja.

Anonyme a dit…

ciao Gina
come stai al calduccio? sai qui è iniziato il vero freddo,la neve,la pioggia,e anche la nebbia.
Sai gina domani vad a trovare la mia mamma al cimitero,vado a cambiare i fiori autunnali e mettere quelli Natalizi,a lei piaceva tanto il Natale. Per lei era una festa speciale,sopratutto per i suoi nipoti,comprava i regali per tempo,li incartava con amore e li metteva sotto l'albero,poi preparava il presepio e non si arrabbiava se i bambini appena arrivavano cominciavano a spostare tutte le statuine,anzi si divertiva a vederli felici.
era dvvero una nonna eccezionale.
ciao Gina spero che non piova.
mariù

Mary a dit…

Gina chérie,
C'est tout ce que j'ai pu faire pour l'instant. Je n'en suis pas pleinement satisfaite, d'ici Noël ce sera plus beau. Je t'aime - Mary -

marielle a dit…

Gina io ho ancora in memoria quella mattina che sul Sito SNM hai inviato una foto che hai preso della tua casa davanti un bel arcobaleno, eri tutta commossa e hai voluto che i tuoi Amici vedessero questo cielo con l'arcobaleno. Vedi Mary ti coccola bene, e per Natale ti ha preso in foto e sembri che sei con noi in questi giorni di Natale.
Ciao Mariella

Anonyme a dit…

ciao Gina
ti vedo sorridente e mi fa molto piacere,hai addobbato la tua dimora per le feste di natale,è tutto molto bello.Sai Gina l'ho fatto anch'io,ho fatto il presepio,ho messo le luci,i festoni verdi con i fiochi rossi sulla scala interna,le luci sugli ulivi in giardino e anche il babbo natale che si arrampica alla finestra. Eppure Gina carissima oggi sono triste,come domani il 14 dicembre,la mia mamma mi veniva portata via, per sempre.Mi manca molto e specialmente in questo periodo.Scusami Gina,vengo sempre da te quando sono triste,ma dopo mi passa sai,mi passa perchè voglio essere allegra per i miei figli e gli amici che vengono a casa.ciaooooo Mariù
dai prima di Natale vengo ancora a trovarti.

Mary a dit…

Gina cara,

Hai visto che deserto, alcuni fedeli vengono , gli altri...hanno la memoria corta. Ti siamo vicini anche in pochissimi. Spero che ci vedi, e chissà le risate. Io per distinguermi non ho cucinato, à la guerre comme à la guerre - BACIONI MWWWWWWAH i soliti.

Anonyme a dit…

ciao Gina
eccomi,come promesso sono passata a salutarti prima di Natale,e sì carissima ormai ci siamo,3 giorni alla grande festa,di famiglia.
Domani si comincia con i grandi preparativi e si comincia con i dolci che si possono conservare.Insieme a mia figlia preparo la pagnuccata,sai quelle palline fritte e ricoperte di miele e la giuggiulina.é la prima volta che la faccio,da quando manca la mamma,prima la faceva sempre lei e la sua era speciale.
Va beh gina, tanto tu vedi tutto,ti abbraccio e dai un bacio alla mia mamma.Mariù ciaooooo

marielle a dit…

Siamo tanti in questa terra si fa conoscenza, delle Amici, si scrive si risponde e tutto sembre come se mai nulla arrivera ad ognuni di noi. E purtroppo, tu Gina ancora giovane hai lasciato questo mondo e tutti diciamo che non e giusto.
Ci dai a riflettere. Si muore a tutta étà lasciando un grande vuoto.
Sicuro che dovi ti trovi non hai piu a pensare solo a riposarti ma ti domandiamo solo una cosa sempre camminari accanto a noi ed essere il nostro Angelo.
Ciao Gina Mariella

marielle a dit…

Vedo che GINA e stata invitata per passare le feste a Pariggi. Mary hai ricevuto GINA e avete fatto le Pariggini, negozie, monumenti, mangiato al Restorante il piu celebre : Maxim's e per finire la "Soupe à l'oignon" al Pied de Cochon.
Avete fatto bene non doveva stare ad aspettare un invito era sola e cosi si e "sbaniata"
Le foto sono Bellissimi.
Ciao
Mariella

Anonyme a dit…

Ciao mia bella Gina
sento che mary ti ha portata a fare il tour de Paris,hai messo le scarpe comode? Sicuramente ti sarai divertita,propio un bel giro,non vi siete fatte mancare niente. allora è tutto ok!! Gina inizia un nuovo anno,chi sa come sarà, spero solo un pochino meglio di quello passato.
ciaooooo Ginuzza. Mariù

Mary a dit…

Gina,

sono tutti indisciplinati, festeggiano e ci hanno dimenticati. Hai visto Mariù ieri. Si le scarpe sono quelle da mettere in borsa per primo senon meglio tornare indietro direttamente.
AUGURI PER IL 2009, sei e sarai con noi, sempre in qualsiasi avvenimento. BACIONI MWAAAAAAAAH

Anonyme a dit…

ciao Gina
come va?,io sono un po stanca,la mia casa sembra un porto di mare,gente che va e gente che viene,ma non mi lamento,sono contenta di fare piacere,alla famiglia e agli amici.
domani forse è l'ultimo tour de force,vengono mia cognata da roma con i suoi bambini,che noi chiamiamo vandali,ma affettuosamente,sai sono un po vivaci.
Ginuzza ripasso per la befana,ma come perchè,ma a farti gli auguri no??? ciaooooo scappo,ho voglio di un cannolo e poi mi faccio una tisana. Mariù ciaoooooo

Anonyme a dit…

ciao Gina
,dai non dirmi niente,non sono venuta alla befana,ma tu mi hai già perdonato lo so.
Tanto non è stata una bella festa,solo Manolo ha festeggiato ed è stato contento della sua calza,Mia nuora,mia figlia e mio genero,non son potuti venire,bloccati dalla neve,che propio quella notte è venuta a non finire.le loro calze sono ancora qui.
ciao Ginuzza,scappo,è già tardi.

Mary a dit…

Gina,

ti ho partato dei cagnolini, hai visto che carini ? ti piaciono ?
Noi stiamo bene, ma il freddo non ci abandona. Pensa come era nel New Jersey ? neve , tanta neve. Spero che ci vedi, e che ridi quando ci capita. BACIONI, a raffiche

Mary

Anonyme a dit…

ciao ginuzza
no no non ti dimentico,stai tranquilla,è solo che....no niente scuse,ma sei nei miei pensieri.
ciaoooooooooo Mariù

Anonyme a dit…

Ginuuuuzza ciao
ancora una volta,vengo perchè sono triste. Una ragazza in coma da ben 17 anni,coma vegetativo permanente,immagino una sofferenza senza pari per la sua mamma, un dolore profondo lungo 17anni,finalmente è volata via.é triste ma è giusto così,perchè quella non è vita.tu lo sai vero???
ciao amica Mariù

Mary a dit…

Les premiers mimosas sont pour toi ma Gina....c'est le printemps....

Mary

Anonyme a dit…

ciao Ginuzza
oggi ho avuto un flesh,e mi son detta chi sa la mia amica gina cosa dirà che non sono più passata a salutarla,ed eccomi qui, sono un po stanca,sono stata in giro tutto il giorno. e tu che fai? come si sta sulla stella,ti annoi?
Ma come sei bella in mezzo alle mimose,meno male ce c'è Mary che ti rinnova l'ambiente, le stagioni e le compagnìe.Ginuzza ti raccumannu abbrazzuna a mia mamma.
ciaoooo mariù

Mary a dit…

Gina carissima,

I mesi, gli anni i secoli passano, il ricordo rimane. Più il tempo passa più si vanno ri-avvicinando i ricordi, siamo sempre insieme come prima, non è cambiato niente, forse qualche cappello bianco in più. Ti voglio bene. Hai diritto a festggiare Pasqua prima degli altri...AUGURI....
Mary

Anonyme a dit…

Son venuta a trovarti Gina; in effetti si portano fiori sulle tombe dei propri cari in particolare delle giornate di festa, ed allora invece di fiori ecco un pensiero per te e che tu sia nella gioia così come un ambiente di gioia é quello che Mary ha fatto per te.

Anonyme a dit…

Gina,anche se tu lo sai, avrei dovuto firmare il messaggio precedente scritto da me.
Ed allora ancora un pensiero per te. ciao. claudia

Anonyme a dit…

Ciao Ginuzza
è quasi pasqua,e come non passare a darti un saluto.Eih ti piacciono i dolci pasquali,allora faccio le cassatelle,sai quelli ripieni di ricotta a forma di mezza luna....mmmmmmmmmm che buoni Ginuzza ,lo so che ti piacciono tanto.La mia mamma era bravissima a farli,io ci provo solo.Devi dirti un segreto,ma tu lo saprai gia,ma io te lo dirò forse il mese prossimo.
Ciao Gioia buona pasqua a te,alla mia mamma e a tutto il paradiso.
ciaoooo Mariù

Mary a dit…

Ciao Gina,

Ti piace il tuo nuovo posto ? a me piaciono i fiori dei campi ed ho pensato che piacevano anche a te. Dove stai c'è sempre il sole e si è sempre felice allora non mi rimane che abbraciarti come prima. MWAAAAH

Mary

Mary a dit…

Ciao Gina,

Qui sembra che si siano un po' scordati di te, ma io ? MAI, e allora adesso ti cerco il piu bel posto, in riva al mare....

A presto....abbraccia Stephanie

Mary

Anonyme a dit…

ciao ginuzza
no cara Mary si sbaglia,impossibile dimenticarmi di te. è vero è un po che non vengo a renderti omaggio, ma non sono stata a casa e tu lo sai.
Vedo che anche tu vai la mare, hao portato la mia mamma con te? sono sicura che siete insieme, sai a lei piaceva molto il mare.
Ginuzza bedda lo sai vero che presto sarò nonna,ma io penso alla mia mamma che splendida bisnonna sarebbe stata,gia era una nonna meravigliosa adorava i suoi nipoti, spero di poter fare anchio come lei.Gina dille che parlerò di lei alla mia nipotina appena sarà in grado di capire.
ciao Gina un bacio a te e alla mia mamma. T.V.B. SEMPRE

Mary a dit…

Gina, quanto tempo chérie, un hurricane quest'anno passato, scusami ma siccome dove sei è sempre estate, sole mare stelle non ti ho fatto girare....noi si continua bene o male....vorrei tanto averti conosciuto ma fa lo stesso ti parlo come se....sei felice , io si , la vedi Stéphanie ? dimmi come è stalle vicino, è carina sai ma timida..un bacio a te un millione a lei....

Anonyme a dit…

Ciao Gina
non mi dire nulla, lo so mi vergogno da me, per essere più venuta a trovarti. Ma come tu sai sono successe tante cose in questo anno. Sono diventata nonna di una splendida bambina,si chiama Sofia, mi riempie a vita. E poi si è spsato anche mio figlio,non ti dico, ma lo sai che quel giorno il mio ragazzo era veramente felice.
Gina,Gina, ma lo sai nel nostro sito c'è una novità, ti ricordi, quando si scherzava sul fidanzamento di Elena e Fefè? Beh ora non è più uno scherzo, ora si sposano e saranno felici insieme.
Senti, l'hai vista la mia mamma' passeggiate ancora insieme? sono icura di si, dalle un bacio e dille di proteggere l sua nipotina e tutti noi, che la ricordiamo sempre con grande amore.
mamma mi manchi da morire,e avrei ancora bisogno di te.
ciaoooooooooo gina
tua mica mariù